Le spose che festeggiano in inverno vogliono solo alberi di Natale?

Le spose che festeggiano in inverno vogliono solo alberi di Natale?

Si, è vero.

Ne abbiamo parlato da poco su questo spazio dedicato alle informazioni per le spose e ti ho rimandato al tema dei fiori autunnali nel matrimonio in particolare sulla possibilità di ottenere una scenografia assolutamente originale per il TUO matrimonio.

Molte persone mi hanno chiesto, dopo aver letto l'articolo, se fosse lo stesso per i fiori invernali.

Allora mi sono messa a fare qualche ricerca ed effettivamente ho notato una cosa:

La maggior parte delle spose che decidono di festeggiare il loro matrimonio in inverno associano le decorazioni al Natale.

Possibile, quindi, che tutti gli allestimenti floreali dei matrimoni invernali siano solo "ABETE E PALLINE"?

La risposta è, ovviamente, NO

In questo caso, ancora di più che per i matrimoni autunnali, la banalità è, ahimè, dietro l'angolo. Il classico fioraio o il fiorista basico non riesce ad andare oltre la punta del proprio naso. 

Un Floral Designer (vero) ha la capacità progettuale che renda il tuo matrimonio invernale assolutamente unico ed originale.

Durante il progetto, infatti, in base a quello che sono le tue priorità ed i tuoi gusti verranno decise le linee guida affinché la scenografia del tuo matrimonio sia indimenticabile.

Non solo in Chiesa o i tavoli del ricevimento, ma anche gli spazi comuni potranno essere impreziositi con installazioni artistiche di grande effetto.

A questo si affianca una vasta scelta in campo di materiali floreali, per il cui approfondimento ti suggerisco di accedere immediatamente ad uno splendido articolo che ho scritto per Zankyou Magazine

Approfitta subito...

Leggi il mio articolo per Zankyou sui fiori invernali


Comments ()